Booking online
INFO

Ristorante

Il ristorante dell’Hotel il Castello, l’eccellenza della cucina tradizionale Campana.

Non rinunciare ai piaceri della tavola. In ogni occasione, sia essa una cena di lavoro, una vacanza in Campania, o il più ricercato e prezioso ricevimento di Nozze, l’Hotel Il Castello renderà indimenticabile la tua permanenza in albergo.

L’amore per la cucina, risalta in ogni piatto della tradizione della Cucina Campana che i nostri chef propongono rivisitandola nel menù di ogni giorno. La cura dei particolari e la scelta delle materie prime selezionate tra le eccellenze del territorio campano, l’atmosfera, il servizio attento e riservato, rendono il nostro ristorante uno dei migliori della Campania e del Parco del Vesuvio.

 

Gli Antipasti di terra

 

Gli Antipasti di mare

 

I Primi di terra

 

I Primi di mare

 

I Secondi di terra

 

I Secondi di mare

 

I Dolci

L’Hotel Il Castello dispone di tre sale interne, diverse per numero di posti a sedere e stile d’arredo, per soddisfare ogni tua esigenza con il giusto spazio e la migliore offerta.

La “Sala Tiffany”, in un incantevole stile Liberty, è un ampio e luminoso salone arredato con i toni del bianco e dell’oro. Con i suoi  250 comodi posti a sedere, le eleganti tappezzerie ed i preziosi tovagliati  è lo spazio giusto per un raffinato banchetto matrimoniale.

La “Sala Armony”, in stile classico, con la prevalenza dei toni del rosso pompeiano, testimonia la vicinanza della nostra struttura allo splendido parco archeologico di Pompei, con i suoi 90 posti a sedere, è una location versatile, adatta sia ad eventi matrimoniali più raccolti ed intimi che ad importanti incontri di business .

La sala “Al Chiar di Luna”, piccola e accogliente in stile moderno, con i suoi 60 posti a sedere si propone come cornice ideale per i tuoi momenti di festa, delle tue ricorrenze nella  convivialità, o come ambiente smart per una raffinata cena di lavoro.

Completano la  struttura una terrazza panoramica ed un curatissimo giardino in stile rustico Pompeiano con due pergolati ed impreziosito al centro da una fontana in arte monumentale adorna di statue.